Crea sito
Ripartiamo!

Ripartiamo! Stiamo organizzando la ripresa delle nostre attività. Riceverete una mail appena inizieremo a programmare i primi screening.

Visto il prolungato periodo di blocco a causa della pandemia, abbiamo deciso che tutti i nostri soci avranno la possibilità di usufruire gratuitamente dei nostri screening anche per il 2021. Tutti potranno rinnovare gratuitamente l’iscrizione per il 2021. Sia quelli che hanno già perfezionato l’iscrizione per quest’anno, sia quelli che lo faranno nel corso del 2020.

Come ben sapete i progetti della Soluman, negli anni passati hanno aiutato tantissime persone con screening medici, corsi di primo soccorso, formazione a familiari che assistono malati e interventi di solidarietà a famiglie bisognose.

Donando il vostro 5×1000 a Soluman-Onlus C.F. 93144600876 ci aiuterete a continuare su questa strada!

il 5×1000 rappresenta per noi una fonte di sopravvivenza. Come ogni anno vi chiediamo questo piccolo aiuto che non vi costa nulla.

Inserite o fate inserire il nostro codice fiscale 93144600876 nella voce   5 per mille della vostra dichiarazione dei redditi.

Ripartiamo! Insieme!

Se ci volete aiutare ancora di più, potete trasmettere questo messaggio via  e-mail, SMS o Whatsapp a parenti, conoscenti, amici, colleghi, magari chiedendo anche a loro di darci una mano.

Potete sostenerci anche:

1-    Rinnovando la quota associativa (se ancora non l’avete fatto), che rimane sempre di 10 Euro e comprende la partecipazione gratuita a tutti i nostri screening.

2-    Facendo una donazione, anche di pochi euro.

In entrambi i casi tramite bonifico bancario, IBAN: IT19W0301926110000008985279  INTESTATO a : Solidarietà Umanitaria onlus

oppure direttamente presso la nostra sede, nei giorni ed orari di apertura (Lunedì e Giovedì 17:30 – 19:30). Attualmente e fino a nuova comunicazione solo su appuntamento.

Se volete sapere come sono stati usati in passato i fondi del 5 per mille cliccate qui.

Ripartiamo!
Tagged on:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.